Fabrizio Zanella Ragioniere Commercialista e Revisore Legale
Fabrizio Zanella, diplomato presso l’Istituto De Simoni di Sondrio nel 1977 ed è iscritto all’Ordine di Sondrio in qualità di ragioniere commercialista e revisore legale dall’ 8 gennaio 1991.

Si occupa, avendo maturato una notevole esperienza in tali ambiti, di consulenza societaria e tributaria alle imprese, analisi di bilancio, valutazione di aziende, contenzioso tributario, revisione legale dei conti e relative problematiche civilistiche, fiscali e contabili.

Presta inoltre assistenza ad imprese nelle operazioni straordinarie anche legate alla internazionalizzazione delle stesse, con particolare riferimento all’esame delle problematiche societarie, contabili e fiscali di legislazioni estere.

E’ stato per due mandati Vice Presidente dell’ODCEC di Sondrio e coordinatore del gruppo di studio dell’ODCEC Sondrio sulla Voluntary Disclosure, nonché membro di Commissioni sulla tariffa professionale e procedimenti disciplinari.

Ha svolto e svolge la funzione di amministratore, sindaco e di revisore legale in società operanti in diversi settori, per Enti locali e per enti non profit.
Torna alla lista